Tensioplast - plastificazione nel settore della carta e del cartone

Tensioplast: Hibag, una novità appena sfornataHi Bag Logo Hi Bag una novità appena sfornata

nuove tecnologie e macchinari all'avanguardiaDa oggi, il mondo dell’asporto non sarà più lo stesso. La pizza giungerà calda e fragrante sulla tavola dei clienti che preferiscono consumarla a domicilio, senza deteriorarsi lungo la strada. Questi i principali ingredienti di un progetto innovativo ed esclusivo, già coperto da brevetto:

  • il rivestimento interno in pellicola di alluminio plastificato garantisce un notevole isolamento termico;
  • la camera d'aria inserita nel coperchio raccoglie il vapore emesso dalla pizza e lo cattura, impedendo la ricaduta della condensa sull'alimento;
  • il rivestimento interno si può pulire con una spugna o con un panno umidi, consentendo di riutilizzare più volte il contenitore. Un ulteriore vantaggio, che va incontro alla crescente sensibilità critica nei confronti dell'usa e getta.

SOLUZIONI GRAFICHE PER TUTTI I GUSTI

Hi Bag può essere fornito con diversi tipi di grafiche, pensate per target differenti, ma tutte molto accattivanti e di forte impatto visivo: qui ne proponiamo solo qualche esempio. Su richiesta, Hi Bag può essere interamente personalizzato con una grafica esclusiva fornita dal cliente e con il suo marchio.


il tuo Hi Bag personalizzato



HI BAG: ECCELLENZA TESTATA E CONTROLLATA

il tuo Hi Bag personalizzato



Hi Bag



il tuo Hi Bag personalizzatoI test parlano chiaro: Hi Bag è un contenitore dalle caratteristiche uniche ed esclusive. Tutti i materiali e gli inchiostri impiegati sono atossici e quindi idonei al contatto con gli alimenti secondo le normative nazionali e comunitarie. Grazie al rivestimento interno, inoltre, la “migrazione globale”, cioè la quantità di sostanza che viene ceduta dal materiale, è minima, molto al di sotto del limite stabilito dalla legge.



I test sono stati condotti da un laboratorio scientifico indipendente per garantire la massima trasparenza e obiettività dei risultati.